Con Privacar l’incasso della vendita della tua auto a un privato è sicura al 100%

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Alcuni consigli su come vendere la propria auto a un privato e non perderla senza prendere nemmeno un soldo

Il più grande incubo e preoccupazione di chi vorrebbe vendere la propria auto a un privato è non riuscire a incassare e perdere anche l’ auto.

Fenomeno purtroppo molto frequente.
I motivi più frequenti: assegni scoperti o falsi, falsa identità dell’acquirente.

Ecco perchè spesso si tende a rinunciare alla vendita a un privato e rivolgersi a una concessionaria d’auto che, come tutti sappiamo, sminuirà notevolmente il valore della vostra auto per massimizzare i margini di guadagno a discapito della vostra sicurezza di incassare. Il solito discorso “meglio pochi ma subito e sicuri”.

Questo spiega il grande successo che sta avendo il marchio Privacar perchè è riuscito a risolvere un grande fabbisogno della compravendita tra privati nel settore automobilistico.

In Italia, questo mercato vale oltre 30 miliardi di euro. Un ampissimo target con esigenze specifiche, e non solo con la voglia di certezza di  una vendita regolare, incassando il corrispettivo pattuito,  magari anche velocemente. Ma finalmente liberarsi dalla concessionarie di auto, controparte molto più forte rispetto al privato, e riuscire a farsi pagare l’auto per quello che realmente vale. Senza svalutazioni e con il giusto riconoscimento del valore degli optional e dell’amore che ogni proprietario riversa sulla propria auto curandola e mantenendola in perfetto stato.

Vediamo come funziona precisamente il sistema Privacar.

Innanzitutto Privacar ha interesse che tu riesca a realizzare il massimo profitto sulla vendita della tua auto e farlo anche in tutta sicurezza. Questo significa che i tecnici di ogni punto vendita si occupano di tutta la parte burocratica e finanziaria: dal passaggio di proprietà all’incasso del denaro, accertandosi che tutto sia trasparente e vada a buon fine. In questo modo Privacar fa da garante sullo svolgimento corretto di ogni fase della vendita della tua auto.

Tutte le transazioni assistite e fatte eseguire, fino ad oggi, sono state perfette. La reputazione sul web è impeccabile, elemento fondamentale ma soprattutto non controllabile da Privacar: garanzia assoluta di efficacia, serietà e professionalità.

Con Privacar niente più incubi ma solo sonni tranquilli e la vendita della tua auto diventa anche una bella esperienza.

Prenota La Consulenza Gratuita 😎

Privacar

Privacar

COMMENTA

Ricevi ultime novitá

Antonello Pichinelli

DICONO DI NOI SU MILLIONAIRE

milionarie

SEGUICI NEI SOCIAL

Ne è passato di tempo da quella Fatidica scelta e non posso che essere Soddisfatto. Gestisco il Primo Centro PRIVACAR a Campobasso e Ringrazio tutto lo staff per l'Incredibile Opportunità. Siete Davvero Persone Rare Da Trovare al giorno D'Oggi...
antonio-galli
Antonio Galli
(Privacar Campobasso)
Sono da sempre stao un appassionato di Auto e Grazie a PRIVACAR sono finalmente riuscito a trasformare la mia Passione in un vero e Proprio lavoro
Umberto-di-paolo
Umberto Di Paolo
(Privacar Teramo)
Da Imprenditore Seriale quale sono, non posso che consigliare PRIVACAR a tutti gl'Imprenditori che stanno cercando nuove opportunite in Mercati in Ascesa!
michael-sandano
Michael Sandano
(Privacar Veneto)
Ho sempre lavorato alle dipendenze di qualcun altro, finchè un bel Giorno non ho conosciuto PRIVACAR. Grazie a tutto lo STAFF per questa Incredibile Opportunità!
Andrea Dalpino
(Privacar LUCCA)

Articoli recenti