Gestire l’Annuncio Online per Vendere la propria Auto: l’Incubo diventa Realtà

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

HO DECISO, LA VENDO! #2

La vendita dell’Auto (ovvero la fase finale) è forse la parte meno complessa di un Processo che Sembra Semplice, ma è Sempre più Complicato da Gestire.

Le Fasi che precedono la Vendita (Lavaggio Macchina – se vuoi vendere, è obbligatorio! – Realizzazione Foto e Video, Creazione e Pubblicazione dell’Annuncio su più Portali e sua Gestione – ovvero Telefonate, Email, Whatsapp, Messaggi) sembrano un Incubo divenuta Realtà!

Decine di persone ti contatteranno, e se sono tante dovrai ritenerti fortunato!

Ti chiederanno appuntamenti, ti chiameranno perché tardano o si sono perse, ti prenderanno in giro e ti faranno perdere tempo, ti sommergeranno di domande…

Rinuncia pure alla tua Tranquillità e alla tua Privacy!

Rassegnati a dover lasciare un Numero di Telefono che sarà alla Portata di Tutti, quindi non solo di persone sinceramente interessate all’acquisto di un’auto, ma anche personaggi poco raccomandabili!Anche se non hanno il tuo indirizzo di casa, queste persone possono incontrarti, seguirti, capire dove abiti o dove lavori… Insomma, non ti fidare troppo! Non tutti sono Brave Persone.

Addio a Privacy e Tranquillità

Insomma, oltre a dover TEMERE per la tua Privacy e per la tua Sicurezza, rassegnati a destinare gran parte del tuo tempo libero a rispondere alle telefonate, ai messaggi, a richiamare, ad aspettare risposte e, a fissare e a spostare appuntamenti.

Il tuo telefono squillerà incessantemente, a meno che tu non sia fortunato e trovi l’acquirente perfetto al primo colpo!

Già, sarebbe bello…te lo auguro!

Ma se questo non dovesse accadere, rassegnati all’incubo di gestire una mole di “lavoro” immane (perché di questo si tratta, considerando che ci sono persone formate che vengono pagate apposta per far questo) …e non è tutto!

Può accadere, anche quando pensi di aver concluso l’affare, che qualcuno si tiri indietro, che ci ripensi, magari perché ha trovato qualcos’altro che faceva al caso suo…

Potresti andare incontro a trattative infinite ed estenuanti, che poi si risolvono in un NULLA DI FATTO!

Trattative Estenuanti e finalmente la Vendita! Ma che Fatica anche quella!

Se l’affare va in porto, preparati a prenderti la giornata libera (o almeno mezza) per il passaggio di proprietà, perché se non hai dimestichezza con le pratiche è molto probabile che all’Aci ti perda. Infatti, non puoi disporre della “corsia preferenziale” che utilizzano i venditori di auto…

L’Unica Soluzione

Non c’è via d’uscita, se non quella di affidarsi ad un Concessionario (fidato) o ad Aziende Specializzate che si occuperanno in autonomia tutte le noie legate alla Gestione dell’Annuncio, rispondendo a chiamate e messaggi, fissando appuntamenti, facendo da mediatori, e ovviamente creando l’annuncio e realizzando foto e video!

In questo modo la tua privacy sarà protetta, e non perderai tempo con acquirenti non interessati, perché qualcun altro li “filtrerà” per te!

Non rischierai nemmeno di dover mettere concedere a sconosciuti dei giri di prova senza che questi NON ABBIANO FIRMATO alcun documento, senza assumersi quindi alcuna Responsabilità!

Affidarsi a qualcuno può avere un Costo, ma non è forse un Costo IRRISORIO se vuol dire risparmiare tempo, e vivere in totale tranquillità e sicurezza una questione delicata com’è la Vendita dell’Usato tra Privati?

COMMENTA

Antonello Pichinelli

DICONO DI NOI SU MILLIONAIRE

SEGUICI NEI SOCIAL

Ne è passato di tempo da quella Fatidica scelta e non posso che essere Soddisfatto. Gestisco il Primo Centro PRIVACAR a Campobasso e Ringrazio tutto lo staff per l'Incredibile Opportunità. Siete Davvero Persone Rare Da Trovare al giorno D'Oggi...
Antonio Galli
(Privacar Campobasso)
Sono da sempre stao un appassionato di Auto e Grazie a PRIVACAR sono finalmente riuscito a trasformare la mia Passione in un vero e Proprio lavoro
Umberto Di Paolo
(Privacar Teramo)
Da Imprenditore Seriale quale sono, non posso che consigliare PRIVACAR a tutti gl'Imprenditori che stanno cercando nuove opportunite in Mercati in Ascesa!
Michael Sandano
(Privacar Veneto)
Ho sempre lavorato alle dipendenze di qualcun altro, finchè un bel Giorno non ho conosciuto PRIVACAR. Grazie a tutto lo STAFF per questa Incredibile Opportunità!
Andrea Dalpino
(Privacar LUCCA)

Articoli recenti