La quotazione reale della tua auto e degli optional

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Come ricevere la quotazione reale della tua auto e degli optional

Hai mai fatto valutare la tua auto a una concessionaria? Anche tu hai avuto una strana impressione, vero?

Noi di Privacar veniamo subissati dai dubbi e dalle incertezze che da anni i concessionari hanno diffuso fra chi volesse vendere la propria auto.  Principalmente c’è una grandissima abissale differenza che Privacar  ama far presente. I “salonisti” troppo spesso sono venditori e non conoscitori di auto. Tutti i punti vendita Privacar poggiano sulla passione dei titolari e dei tecnici per le quattroruote, con profonda conoscenza di modelli, di serie, di prestazioni e di optional.

Se non sono così non li vogliamo. E sicuramente i venditori non ci servono perchè Privacar utilizza il web per vendere la tua auto. L’unico sistema veloce ed efficiente che oggi possa esistere. Per questo, per noi è vitale che i tecnici di ogni punto vendita Privacar sappiano fare il proprio lavoro e valutare in modo personalizzato ogni singola auto. Il successo della tua vendita e la tua massima soddisfazione rispecchia la nostra capacità di saper valutare il valore effettivo e il valore di mercato della tua auto. In questo modo riusciamo a scoprire in modo del tutto trasparente quanto potrai realizzare e soprattutto in quanto tempo. Esatto, anche il tempo di vendita della tua auto a un altro privato  è importantissimo. Il nostro lavoro è riuscire a vendere la tua auto in meno di 30 giorni. E questo ci riesce molto bene grazie alla giusta valutazione.

Oltre agli optional, la Lista di Controllo Privacar è effettuata da nostri consulenti interni e non da meccanici esterni. Questi soggetti sono tutti professionisti del settore automotive, che hanno ricevuto la formazione Privacar e sono obbligati a rispettare gli standard di trasparenza, onestà e qualità. E se non sei soddisfatto dei nostri controlli sei libero di richiedere un controllo presso un’officina autorizzata.

Per poter fare questo è basilare che il sistema delle nostre valutazioni sia corretto e sussista quindi la fiducia di chi vuole comprare un’auto usata attraverso Privacar. Ecco perchè non siamo venditori ma tecnici e abbiamo un’ottima reputazione: le persone si fidano di noi perchè semplicemente non vendiamo fumo, non sovrastiamo o sottovalutiamo nulla. Ogni volta, è come se fossimo noi a vendere la nostra auto o cercare l’auto usata giusta da acquistare. Siamo la concessionaria del 21° secolo. Al giorno d’oggi se non sei credibile non hai futuro, e la fiducia è sempre la pietra miliare di una compravendita di auto usate. Di Privacar ti puoi fidare. Lo fanno tutti i nostri amici che vendono e comprano con noi.

Privacar

Privacar

COMMENTA

Ricevi ultime novitá

Antonello Pichinelli

DICONO DI NOI SU MILLIONAIRE

milionarie

SEGUICI NEI SOCIAL

Ne è passato di tempo da quella Fatidica scelta e non posso che essere Soddisfatto. Gestisco il Primo Centro PRIVACAR a Campobasso e Ringrazio tutto lo staff per l'Incredibile Opportunità. Siete Davvero Persone Rare Da Trovare al giorno D'Oggi...
antonio-galli
Antonio Galli
(Privacar Campobasso)
Sono da sempre stao un appassionato di Auto e Grazie a PRIVACAR sono finalmente riuscito a trasformare la mia Passione in un vero e Proprio lavoro
Umberto-di-paolo
Umberto Di Paolo
(Privacar Teramo)
Da Imprenditore Seriale quale sono, non posso che consigliare PRIVACAR a tutti gl'Imprenditori che stanno cercando nuove opportunite in Mercati in Ascesa!
michael-sandano
Michael Sandano
(Privacar Veneto)
Ho sempre lavorato alle dipendenze di qualcun altro, finchè un bel Giorno non ho conosciuto PRIVACAR. Grazie a tutto lo STAFF per questa Incredibile Opportunità!
Andrea Dalpino
(Privacar LUCCA)

Articoli recenti