Permuta? Conto Vendita? Come fare se Vendere è un Problema.

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Disporre dell’Auto fino al Giorno della Vendita? Non sempre è Possibile.

So come ti senti.

Vuoi disfarti della tua vecchia auto, e avere subito liquidità, magari per acquistare quella nuova…ma che fare se non riesci a vendere subito, e quella macchina ti serve fino al giorno della vendita?

È un problema. Ed è uno dei motivi per cui il privato sceglie di vendersi l’auto da sé, scegliendo di addossarsi tutti le noie del caso (ne abbiamo già parlato: gestione delle telefonate e dei messaggi, degli annunci, trattative infinite, rischio truffe e raggiri, totale mancanza di garanzie, ecc. ecc.) piuttosto che lasciare l’auto ad un Concessionario, che la terrebbe nel suo parco macchine tutto il tempo necessario.

Il privato preferisce andare incontro a un “calvario”, piuttosto che restare a piedi!

Da una parte, conviene (non devi pagare nessuno che venda per te la tua auto) … ma come la mettiamo se non riesci a venderla da te?Passano i giorni, magari i mesi, e alla fine sei costretto comunque a scegliere il Concessionario.

Cosa significa questo?

Significa che il Concessionario ti pagherà l’auto ad un prezzo di permuta, di molto inferiore a quello che ti aspettavi di ricevere pubblicando il tuo annuncio di vendita.

Praticamente, perderai dei soldi. Quelli che avresti guadagnato se fossi riuscito a vendere l’auto privatamente; oppure quelli che non avresti perso mettendo l’auto in Conto Vendita.

Quindi?

Quindi il Conto Vendita Conviene rispetto alla Permuta.

Tuttavia, anche questa soluzione ha dei risvolti negativi, perché significherebbe restare a piedi per un po’, a meno che non si abbia già a disposizione un’altra auto, o la disponibilità di noleggiarne una per un periodo di tempo…che potrebbe essere lungo!

Questo, quindi, comporterebbe dei Costi.

Quindi…non c’è Soluzione Migliore?

In realtà, una Soluzione Migliore c’è. Ed è davvero Ideale, perché abbatte i costi, riduce il rischio che l’auto resti invenduta, e comporta la totale Disponibilità dell’auto, fino al giorno della Vendita.

Si sceglie di affidarsi ad aziende che propongono un servizio di Conto Vendita Senza Deposito, che ti consentono quindi di Guidare la tua Auto fino all’ultimo giorno in cui sarai tu il proprietario.

Queste aziende utilizzeranno le loro reti per vendere la macchina al posto suo, occupandosi di tutto: dalla pubblicazione dell’annuncio, alla gestione delle telefonate e dei messaggi, le foto e i video, la trattativa, ecc.

Tu, nel frattempo, NON resterai a Piedi!

COMMENTA

Antonello Pichinelli

DICONO DI NOI SU MILLIONAIRE

SEGUICI NEI SOCIAL

Ne è passato di tempo da quella Fatidica scelta e non posso che essere Soddisfatto. Gestisco il Primo Centro PRIVACAR a Campobasso e Ringrazio tutto lo staff per l'Incredibile Opportunità. Siete Davvero Persone Rare Da Trovare al giorno D'Oggi...
Antonio Galli
(Privacar Campobasso)
Sono da sempre stao un appassionato di Auto e Grazie a PRIVACAR sono finalmente riuscito a trasformare la mia Passione in un vero e Proprio lavoro
Umberto Di Paolo
(Privacar Teramo)
Da Imprenditore Seriale quale sono, non posso che consigliare PRIVACAR a tutti gl'Imprenditori che stanno cercando nuove opportunite in Mercati in Ascesa!
Michael Sandano
(Privacar Veneto)
Ho sempre lavorato alle dipendenze di qualcun altro, finchè un bel Giorno non ho conosciuto PRIVACAR. Grazie a tutto lo STAFF per questa Incredibile Opportunità!
Andrea Dalpino
(Privacar LUCCA)

Articoli recenti