Perché affidarsi al franchising Privacar per iniziare a lavorare?
Privacar è considerato dai numerosi affiliati presenti sul territorio italiano come il modo più immediato e meno rischioso per aprire una concessionaria di auto senza dover investire capitali per comprare auto, evitando tutto i rischi del mestiere. Il Franchising Privacar nasce per dare la possibilità alle persone che hanno sempre sognato di lavorare nel mondo delle auto, ma non lo hanno mai potuto fare, per via dei grossi investimenti richiesti per aprire una concessionaria.
È fondamentale sapere che Privacar è dalla parte di chi desidera mettersi in proprio e aiuta con grandi agevolazioni e assistenza tecnica chi è alla prima esperienza lavorativa, in quanto il fondatore è un ragazzo che ha la passione per le auto sin da piccolo e con questa azienda voleva avvicinare più persone a questo mondo azzerando tutti i rischi che questo settore comporta.
Investire nel mondo dell'auto è molto vantaggioso in particolar modo in questo momento storico in quanto è considerato un settore che non conosce crisi. Infatti, Privacar opera nelle vendite di auto tra privati, la categoria più in crescita negli ultimi anni.
Perché Privacar non ha bisogno di un salone e lo si può aprire in qualsiasi città italiana?
Con Privacar il privato continua a vivere la sua vita quotidiana e l’azienda tramite canali preferenziali riservati solo ai venditori, trova un acquirente interessato all’ auto e fissa tra i due un appuntamento in sede, per concludere l’affare. In questo modo sia chi vende e sia chi compra può usufruire di tutti i servizi di una concessionaria tradizionale in modo molto più semplice; infatti, chi compra può richiedere un finanziamento, un’assicurazione sul danno e furto e una garanzia contro i guasti meccanici.
Scopri anche tu le agevolazioni per aprire un centro Privacar nella tua città.